Posted on / by admin / in Per i genitori, Per il personale, Sulla scuola

LEGGERE PER LORO

Cari genitori, vogliamo innanzitutto ringraziarvi per i libri che stanno arrivando in questi giorni a scuola, per noi è un dono molto prezioso. L’arrivo di questi libri ci permetterà di attivare percorsi sulla lettura coinvolgendo sia noi/voi adulti sia i bambini, su piani diversi. Una delle iniziative che vi proponiamo sono le serate culturali (Leggere per loro) organizzate per voi genitori, nonni e chi è interessato alla lettura per la prima infanzia. Saranno incontri dedicati agli adulti che avranno la possibilità di incontrarsi per approfondire questo bellissimo argomento riguardante gli albi illustrati e la modalità più adatta per leggere storie ai bambini. Per poter organizzare al meglio le serate abbiamo bisogno di sapere quante persone parteciperanno e vi chiediamo, quindi, di iscrivervi tramite email, telefono oppure scrivendo il vostro nome sul foglio che troverete all’entrata della scuola/nido. Vi aspettiamo numerosi …… è un’occasione da non perdere!