I Servizi

Scopri tutti i servizi messi a disposizione del tuo bambino e della tua famiglia.
01.

Cucina interna

La cucina rappresenta un luogo prezioso e qualificante dell’identità stessa della scuola, capace di veicolare valori e scelte e di sostenere nella totalità il progetto pedagogico. Essa infatti è in grado di esprimere cura, attenzione per l’altro, valore per le differenze. Seguendo un menù vario e approvato dall’ Ulss di competenza, il nostro personale desidera dare alla preparazione e alla somministrazione dei casi una grande attenzione per quanto riguarda la scelta delle materie prime, al processo di preparazione dei piatti, ponendo allo stesso tempo attenzione alle diete speciali per intolleranze o allergie.

02.

Trasporto

Il Comune di Belfiore mette a disposizione un pullmann per il trasporto dei bambini da casa a scuola e ritorno. Il servizio è su richiesta e a pagamento.

03.

Entrata anticipata

E’ un servizio aggiuntivo per la scuola dell’infanzia che si svolge dalle 7:30 alle 8:00. Prevede un costo supplementare della retta.

05.

SCUOLA ESTIVA

E’ un servizio attivato per la scuola dell’infanzia nel mese di Luglio in seguito a rilevazione delle richieste delle famiglie.