I Servizi

Scopri tutti i servizi messi a disposizione del tuo bambino e della tua famiglia.
01.

Cucina interna

I pasti vengono preparati dalla cucina interna della scuola. Il menù è stagionale ed approvato dall’ULSS di competenza.

02.

Trasporto

Il Comune di Belfiore mette a disposizione un pullmann per il trasporto dei bambini da casa a scuola e ritorno. Il servizio è su richiesta e a pagamento.

03.

Entrata anticipata

Dalle 7:30 alle 7:45 è possibile accompagnare a scuola i bambini, che saranno accolti da un’insegnante della scuola. Il servizio prevede un costo supplementare sulla retta scolastica.

04.

Tempo prolungato

Offriamo il servizio di tempo prolungato dalle ore 16:00 alle ore 18:00. Il servizio prevede un costo supplementare sulla retta scolastica.

05.

GREST

Durante il mese di Luglio viene attivato un servizio di grest dal mattino al pomeriggio, fino alle ore 16:00 organizzato e gestito dalle insegnanti della scuola.

06.

Psicomotricità

Ogni anno proponiamo nella scuola un percorso di psicomotoria con un insegnante specializzato.